due ragazzi in sauna la piscina coperta d
Scroll down
18Nov
25Nov
0
Richiesta veloce

Hotel con SPA in Trentino: piscine saune e relax

Scopri l'hotel wellness Ciarnadoi in Val di Fassa

ZONA BENESSERE

Le saune del Ciarnadoi, hotel con Spa in Trentino, sono l’ideale per eliminare le tossine, rigenerare la cute e stimolare il sistema vascolare. Il calore ridona tono alla muscolatura riducendo lo stress e le tensioni. Il sudore si porta via la fatica e le cellule morte dell'epidermide. Immergetevi nel favoloso percorso wellness del nostro hotel con SPA in Trentino che prevede l’accesso a varie cabine e piscine da usare con una successione razionale per ottimizzare la sensazione di benessere. L'accesso alla zona saune è riservato ai maggiorenni. Per i giovani ospiti sono a disposizione le piscine e l'idromassaggio nella zona piscina.

Sauna Tepidarium “Abete” – 18 posti

In legno d’abete, dalle tonalità luminose e leggere, molto ampia, 18 posti a sedere. Temperatura 60°-65°, umidità 30%.

Idromassaggio Nero Assoluto

Il massaggio a getti di acqua aiuta ad allontanare la tensione dei muscoli. 8 posti a sedere.

Sala relax “Absolute”

Vi riposerete su lettini nella penombra. Volete schiacciare un pisolino? Il relax è anche questo.

Biosauna alle erbe “Hemlok”

Sauna umida e profumata con essenze alle erbe di montagna, floreali o aromatiche. Temperatura 55°, umidità 60%. 8 posti a sedere.

Fontana di ghiaccio

La frizione con ghiaccio sulla pelle favorisce la circolazione sanguigna.

Bagno turco aromatico

Ottimo per la cura della pelle e dei capelli e per il benessere degli organi respiratori. La temperatura di circa 42°-46°, e la densità del vapore aromatico sono ottimali per disintossicare l’organismo. 10 posti a sedere.

Sala relax "Comfort" vista piscina

Luce soffusa, lettini regolabili.

Sauna finlandese “Larice”

La più calda ed efficace per l’apertura dei pori cutanei e quindi per la cura della pelle. Il legno di larice è una delle essenze più “inerti”, accumula il calore e lo mantiene a lungo, come i tronchi dei quali sono fatti gli antichi fienili di Fassa. Temperatura compresa tra 85° e 95°, umidità 10%. 11 posti a sedere.

Sala lettura "Cirmolo" vista piscina

Poltrone in legno di cirmolo (elemento noto per le sue proprietà stimolanti dell'apparato circolatorio) che emana un profumo intenso e trasmette la sensazione di  benessere, magari durante la lettura di un bel libro.

Fontanella con acqua pura di alta montagna

L’acqua è la materia primordiale per eccellenza. Da essa nasce la vita, il nostro corpo è fatto per la maggior parte di acqua. Dopo il percorso nelle saune, il nostro corpo abbisogna di liquidi. Si può scegliere tra una bevanda rinfrescante e il liquido più prezioso del pianeta,  l’acqua. La sorgente è in alta montagna, nella conca del Vael, dove sgorga a 2200 mt di quota.

ZONA PISCINE

Grande Piscina 18x5 mt

La piscina è aperta dalle ore 7.30. E' sufficientemente lunga per nuotare agevolmente, senza le continue interruzioni di ritmo delle vasche più corte. Temperatura 29-31 °C. La temperatura dell'acqua è lievemente meno calda di quella delle altre vasche, proprio per favorire un esercizio fisico che non stressi il corpo.

Idromassaggio Quarzite Waterfall

La luminosità della quarzite e la purezza dell’acqua di montagna creano riflessi chiari e rilassanti. Massaggi lombari e aeromassaggi sulla seduta rilassano schiena e gambe. La postazione polpacci e cosce, con getto ad alta pressione, è studiata appositamente per massaggiare e sciogliere i muscoli più stressati della gamba. In questo idromassaggio è obbligatorio l’uso del costume. 8 posti a sedere.

Piscina Bimbi

La piscina è adatta per giocare e imparare a nuotare. L’altezza dell’acqua è di 40 cm.

Map