una coppia a pranzo nel ristorante del Ciarnadoi due ragazzi con un piatto di frutta
Scroll down
18Nov
25Nov
0
Richiesta veloce

Il Ciarnadoi: un hotel per famiglie in Trentino

Momenti di pace e relax con i tuoi cari nel nostro family hotel in Val di Fassa

Il Ciarnadoi è l’hotel per famiglie in Trentino. L’hotel inoltre è perfetto  anche per gli amici che amano trascorrere assieme le vacanze in montagna sulle Dolomiti.

Mattia, la nostra guida, accompagna quasi ogni giorno gli ospiti dell’hotel Ciarnadoi in qualche escursione estiva o attività invernale. L'ambiente stesso e l'atmosfera unica della montagna fa sì che si crei affiatamento tra persone che hanno la stessa passione e che vivono emozioni comuni. Spesso le amicizie che vengono a crearsi sono coltivate durante l’anno, e non di rado le medesime persone si ritrovano nello stesso periodo al Ciarnadoi.

La seconda settimana di gennaio ad esempio è quella dedicata all'amicizia. Durante questo periodo, oltre ai normali tavoli, nel ristorante gourmet sono apprestate anche tavolate dove trovano posto gli "Amici del Ciarnadoi". Sono ospiti che hanno conosciuto altri ospiti proprio durante il soggiorno nel nostro hotel. Alla sera vengono proiettati brevi filmati o una serie di fotografie relative alle gite intraprese durante l'anno.

Attività e servizi per famiglie

La presenza di ragazzi, si sa, presuppone di poter disporre di spazi adeguati. Le suite del nostro hotel per famiglie in Trentino sono molto ampie, dai 45 mq in su, con doppio bagno e due Tv.

Ogni suite di questo fantastico hotel per famiglie in Trentino dispone di due bagni: uno più piccolo ed uno più grande. Ampi spazi sono dedicati al gioco e all'intrattenimento dei ragazzi grazie alle tre sale a loro disposizione. I ragazzi possono così sfogare la loro esuberanza senza timore di disturbare nessuno.

A breve distanza dal family hotel, vicino a Vallonga, in mezzo al bosco, c'è un percorso vita ed un piccolo parco giochi. In ogni stagione il calendario di attività si arricchisce di tante iniziative.

Per gli amanti degli sport invernali in hotel c’è anche un moderno deposito sci. Ogni camera dispone di un armadietto in acciaio, apribile solo con la chiave della camera, indispensabile per sistemare l’attrezzatura sportiva, gli scarponi, e quant’altro. C’è anche un grande lavatoio qualora ci fosse bisogno di lavare gli scarponi e un tavolo da lavoro per la manutenzione degli sci. Nel locale, sempre caldo, è possibile mettere ad asciugare tute ed altro vestiario sportivo.

Al Ciarnadoi family hotel in Val di Fassa potete scegliere tra:

Inoltre vi è una riduzione sulle tariffe di accesso ai parchi avventura (Dolomiti Action Adventure Park di Campitello di Fassa, Adventure Park Piciocaa e Acropark Sauta Martin di Pozza di Fassa) e ai minigolf (Fantolin Golf di Moena e Minigolf Panorama di Pozza di Fassa). Partecipare a queste iniziative è semplice e gratuito, basta richiedere la Val di Fassa Card e iscriversi alla reception entro le ore 18.00 del giorno precedente l’attività.

 Uso gratuito del lettion con sponde e dei seggiolini da appendere al tavolo. Possibilità di affitto Zainetto e passeggino a tre ruote.

Che il Ciarnadoi sia uno dei migliori hotel per famiglie del Trentino lo si intuisce anche dall’attenzione che portiamo nei confronti dei nostri piccoli ospiti. Essi potranno godere di un menu speciale e saranno serviti per primi, per consentire loro di andare nelle sale giochi, sotto lo sguardo vigile di una “Tata”, a disegnare, guardare cartoni animati, etc. e permettere così ai genitori di proseguire in tranquillità la cena.

A salvaguardia dell'igiene, soprattutto riguardo ai bambini, non possiamo accettare animali.

12 buoni motivi per alloggiare all’Hotel Ciarnadoi

1. Imbattibile rapporto qualità prezzo

L’Hotel Ciarnadoi ha probabilmente il miglior rapporto qualità-prezzo tra gli hotel della Val di Fassa . Non c'è una struttura con le caratteristiche del Ciarnadoi che abbia prezzi migliori soprattutto per le settimane sabato-sabato.

2. I vostri ragazzi meritano attenzione

I ragazzi sono i benvenuti al Ciarnadoi. A loro è dedicata una piscina ed una vasca idromassaggio nel centro benessere, oltre a due sale giochi ed una sala con maxischermo.

3. Relax, benessere, coccole

Se sentite la necessità di passare alcuni momenti di relax e totale benessere non potete lasciarvi sfuggire la nostra area benessere con saune e piscine, per poi farvi coccolare con trattamenti specifici per viso e corpo.

4. Godete di una suite da sogno assieme ai vostri cari

VENTICINQUE spaziose luminosissime Suite dai 45 mq fino ai 65 mq.
Dormire bene è importantissimo e soprattutto in vacanza la qualità del sonno dovrebbe essere la migliore possibile. Un corpo riposato è la premessa indispensabile per godere appieno di una giornata di benessere. Nelle suite, la sistemazione della terza/quarta persona avviene in letti normali e non semplici letti aggiunti che limitano gli spazi. Le suite sono provviste di angolo stube e angolo-soggiorno con divani, DUE TV e balcone panoramico . Niente camere piene di fronzoli e poco funzionali, ma solo stanze accoglienti, in caldo legno, studiate nei minimi particolari per razionalizzare il deposito nel guardaroba e facilitare la pulizia.

5. Acqua di alta montagna

A noi non è mai piaciuto bere dal rubinetto del bagno. Per di più Vigo gode di un'acqua molto leggera, preziosa e ci è parso giusto valorizzarla. L'Hotel Ciarnadoi ha infatti creato in quasi tutte le suite una bellissima e autentica fontanella alimentata con l'acqua di alta montagna.

6. I bagni sono importantissimi

Al Ciarnadoi i bagni sono grandi da 6 ai 9 mq, due bagni per ogni suite. Uno grande ed uno più piccolo. Essi possono essere usati in contemporanea dai vari componenti della famiglia. Cabine doccia da sogno.

7. La qualità della vacanza si misura a tavola

Senza presunzione, crediamo che l' Hotel Ciarnadoi offra una delle migliori cucine della Val di Fassa.
Menù gourmet, piatti innovativi, un buffet ricco di insalate, verdure cotte e crude e antipasti. Buffet a colazione, merenda e cena. Serata italiana, serata ladina e serate aperitivo.
Menù per bambini e piatti per celiaci , vegetariani, vegani, intolleranti ai più disparati alimenti.

8. La chicca del Ciarnadoi

Terrazza-solarium al 4° piano, con lettini tra la terra ed il cielo.

9. Anche i genitori sono in vacanza

Al Ciarnadoi si è pensato che i genitori debbono poter godere di qualche attimo tutto per loro. Alla sera dalle ore 20.00 una “tata” sorveglia nelle sale giochi i bimbi che hanno già mangiato per permettere ai genitori di finire in pace e intimità la cena.

10. Un sorriso non costa nulla, tanti sorrisi sono un capitale…

Niente musi lunghi ma la contagiosa allegria di Mattia, Magda e tutti i collaboratori del Ciarnadoi, felici di accoglierVi in una bella struttura. Cercheremo di dare soddisfazione ad ogni Vostro desiderio. E se dopo la prima volta ne avete in serbo degli altri, tornate a trovarci,  cercheremo di soddisfare anche questi.

11. Il valore aggiunto del Ciarnadoi sono le informazioni che possiamo trasmettervi

Siamo puntuali nell’informare su tutto i nostri clienti: Mattia, maestro di sci ed accompagnatore nelle escursioni in montagna, conosce perfettamente tutta la Val di Fassa e le sue convalli. Vi farà scoprire gli angoli più remoti, che non avete mai visto. Egli Vi darà i consigli più appropriati, adatti a Voi e alla Vostra famiglia, qualsiasi tipo di attività vogliate intraprendere, in Val di Fassa, ma anche Val di Fiemme, Val Gardena, Val Badia, nel Trentino e in Alto Adige . Potete addirittura chiamare dal cellulare se avete qualche dubbio durante il percorso. Sapremo rispondere in maniera dettagliata.

12. La Val di Fassa, terra dei ladini. Il più antico popolo delle Dolomiti del Trentino Alto Adige.

La famiglia Lorenz-Bora è orgogliosa delle sue radici ladine. Gli abitanti delle Dolomiti sono i Ladini ed essi sono il più antico popolo del Trentino e dell'Alto Adige, prima ancora dei Tedeschi e degli Italiani. Al Ciarnadoi cercheremo di farvi conoscere la Val di Fassa, la sua cultura e il suo territorio. Vi accoglierà una famiglia realmente Ladina che parla gli autentici ”Brach” e ”Cazet”.
L' Hotel Ciarnadoi offre ai propri Ospiti l'ingresso gratuito al Museo Ladino di Vigo di Fassa.

Map