Le saune del nostro Hotel 4 stelle in Val di Fassa con centro benessere, sono l’ideale per eliminare le tossine, rigenerare la cute e stimolare il sistema vascolare. Il calore ridona tono alla muscolatura e riduce lo stress e le tensioni. Il sudore si porta via la fatica e le cellule morte dell'epidermide. Immergetevi nel favoloso percorso wellness del nostro hotel con SPA in Trentino che prevede l’accesso a varie cabine e piscine da usare con una successione atta ad ottimizzare la sensazione di benessere. L'accesso alla zona saune è riservato ai maggiorenni. Per i giovani ospiti sono a disposizione la piscina e l'idromassaggio nella zona piscina.
Hotel 4 stelle in Val di Fassa con centro benessere: piscine, saune e relax
Scopri l’hotel wellness Ciarnadoi in Val di Fassa

Benessere
Il centro benessere del nostro Hotel 4 stelle in Val di Fassa è stato pensato, progettato e realizzato per soddisfare al meglio il bisogno di “stare bene”, eliminare le tossine, rigenerare la cute e stimolare il sistema vascolare. Il calore ridona tono alla muscolatura e riduce nello stesso tempo lo stress e le tensioni. Il sudore si porta via la fatica e le cellule morte dell'epidermide. Immergetevi nel favoloso percorso wellness della SPA dell’hotel Ciarnadoi in Trentino – Alto Adige che prevede l’accesso a varie cabine e piscine da usare con una successione razionale per ottimizzare la sensazione di benessere.
Abituatevi ad “ascoltare” il Vostro corpo…. Frequentate le saune tutti i giorni, ma con “giudizio”.
Zona Piscine
A disposizione una bella piscina sufficientemente lunga per nuotare agevolmente. Temperatura 29-31 °C. La temperatura dell'acqua è ideale per favorire un esercizio fisico che non stressi il corpo.
Idromassaggio Quarzite Waterfall
La luminosità della quarzite e la purezza dell’acqua di montagna creano riflessi chiari e rilassanti. Massaggi lombari e aero-massaggi sulla seduta rilassano schiena e gambe. La postazione polpacci e cosce, con getto ad alta pressione, è studiata appositamente per massaggiare e sciogliere i muscoli più stressati della gamba. In questo idromassaggio è obbligatorio l’uso del costume. 8 posti a sedere.

Sauna Tepidarium “Abete” – 18 posti
In legno d’abete, dalle tonalità luminose e leggere, molto ampia, 18 posti a sedere. Temperatura 60°-65°, umidità 30%. In questa sauna si tiene il rito dell’”Aufguss”.
Sauna finlandese “Larice”
La più calda ed efficace per l’apertura dei pori cutanei e quindi per la cura della pelle. Il legno di larice è una delle essenze più “inerti”, accumula il calore e lo mantiene a lungo; tra le peculiarità c’è anche quella di resistere a lungo alle intemperie e all’umidità, difatti in larice sono i tronchi dei quali sono fatti gli antichi fienili di Fassa. In larice sono anche i caratteristici pali detti “bricole” o “dame” presenti nella Laguna di Venezia. Temperatura compresa tra 85° e 95°, umidità 10%. 11 posti a sedere.
Biosauna alle erbe “Hemlok”
Il legno di Hemlok è neutro. Sauna umida e profumata con essenze alle erbe di montagna, floreali o aromatiche. Temperatura 55°, umidità 60%. 8 posti a sedere.
Bagno turco aromatico
Ottimo per la cura della pelle e dei capelli e per il benessere degli organi respiratori. La temperatura di circa 42°-46°, e la densità del vapore aromatico sono ottimali per disintossicare l’organismo. 10 posti a sedere.
Idromassaggio Nero Assoluto
Il massaggio a getti di acqua aiuta ad allontanare la tensione dei muscoli. 8 posti a sedere.
Fontana di ghiaccio
La frizione con ghiaccio sulla pelle favorisce la circolazione sanguigna.
Sala relax “Absolute”
Vi riposerete su lettini nella penombra. Volete schiacciare un pisolino? Il relax è anche questo.
Sala relax "Comfort" vista piscina
Luce soffusa, lettini regolabili.
Sala lettura "Cirmolo" vista piscina
Poltrone in legno di cirmolo (elemento noto per le sue proprietà stimolanti dell'apparato circolatorio) che emana un profumo intenso e trasmette la sensazione di benessere, magari durante la lettura di un bel libro.
Fontanella con acqua pura di alta montagna
L’acqua è la materia primordiale per eccellenza. Da essa nasce la vita, il nostro corpo è fatto per la maggior parte di acqua. Dopo il percorso nelle saune, il nostro corpo abbisogna di liquidi. Si può scegliere tra una bevanda rinfrescante e il liquido più prezioso del pianeta, l’acqua; la sorgente è in alta montagna, nella conca del Vael, dove sgorga a 2200 mt di quota.
SAUNA PER FAMIGLIE: Nel nostro Hotel 4 stelle in Val di Fassa con centro benessere le famiglie possono godere assieme anche i momenti più rilassanti. Per quelle nelle quali sono presenti minorenni è possibile prenotare in esclusiva il Centro Benessere affinché tutti i componenti la famiglia – anche coloro che normalmente non possono accedere al Centro -, possano provare i benefici delle saune.