1

Eleganza, tradizione e modernità
Design & Suite Hotel

Per prenotare

I prezzi & le tariffe dell’Hotel Ciarnadoi

  • La tariffa è più conveniente anche prenotando in anticipo: il prezzo aumenta mano a mano al diminuire della disponibilità, anche nell’arco di pochi giorni o durante il giorno; attenzione dunque a non perdere l’offerta e rischiare di non poter prenotare la sistemazione desiderata o pagarla di più!
  • Le offerte sono soggette a disponibilità limitata, per un periodo limitato.
  • La validità dell’offerta è generalmente di 18 ore salvo quanto altrimenti indicato.
  • Le offerte non sono retroattive né applicabili a prenotazioni già in essere.

Pagamenti

Per perfezionare la prenotazione consigliamo l’invio sollecito di una breve conferma ed una caparra (del ricevimento della quale l’hotel darà ratifica) pari ad un terzo del costo del soggiorno (se l’arrivo è entro 7 giorni dalla prenotazione, sarà versato l’intero importo del soggiorno) tramite bonifico bancario a:

Lorenz Otto Hotel Ciarnadoi
IBAN: IT18W 08065 35780 00030 8262276
Causale “CAPARRA (…data del soggiorno)”
che preghiamo di versare nelle 24h successive all’’offerta.

Il saldo sarà fatto il giorno dopo l’arrivo.

E’ possibile saldare con:

  • contante (entro il limite imposto per legge)
  • bonifico bancario (l’accredito del bonifico avverrà almeno due giorni prima della partenza)
  • Bancomat
  • Carte di credito Visa/MasterCard- ATTENZIONE: American Express e Diners non sono accettate.

Gli extra saranno pagati la sera prima della partenza, entro le ore 21.30, orario di chiusura della cassa.

Politiche di recesso e annullamento

Con la prenotazione ed il versamento della caparra da parte del cliente si perfeziona il contratto ed acquistano validità a tutti gli effetti le norme sopra e sotto illustrate.

Per l’annullamento delle prenotazioni, preghiamo di osservare le seguenti condizioni:

  • per le disdette pervenute fino a 15 gg. prima dell’arrivo non è applicata penale, la caparra sarà restituita e saranno trattenuti soltanto 20 € per la lavorazione della pratica;
  • da 15 gg. fino a 7 gg. prima dell’arrivo, verrà trattenuto il 33% (1/3) del costo del soggiorno (la caparra);
  • da 7 a 0 giorni prima dell’arrivo, verrà richiesto il pagamento dell’intero costo del soggiorno.
  • per le prenotazioni effettuate meno di 8 giorni precedenti la data d’arrivo, alla prenotazione verrà versato l’intero importo della retta.

I pasti non sono intercambiabili (es. la colazione di arrivo con la colazione della partenza): il prezzo è calcolato a forfait, dalla cena del giorno dell’arrivo alla colazione del giorno della partenza.

Attenzione: per ritardo nell'arrivo, partenza anticipata, minor numero delle persone rispetto alla prenotazione, pasti non consumati, non è prevista riduzione di prezzo, per qualsiasi ragione; preghiamo di comprendere che i servizi così come la struttura sono stati predisposti e messi a disposizione e devono essere pagati.

Per evitare la spiacevole perdita di somme di denaro, consigliamo vivamente di stipulare una Assicurazione che copra sia l’impossibilità di inizio, che la necessità di interrompere il soggiorno. Ogni Compagnia Assicuratrice prevede una polizza apposita, ad esempio: http://www.columbusassicurazioni.it

Capiamo la contingenza di qualche possibile evento increscioso, ma preghiamo di non insistere sia in richieste di rimborsi che di rifiuto a pagare le somme ancora dovute alle quali, a salvaguardia dell’economia aziendale, sarebbe opposto purtroppo comunque un rifiuto.

Orari

  • Le stanze sono disponibili generalmente dalle ore 16.00 e devono essere liberate entro le ore 10.00
  • Il giorno dell’arrivo la cena può essere consumata se l’ingresso in sala avviene entro le ore 20.00.
  • il BAR così come la HALL chiudono al più tardi alle ore 23.00.
  • La piscina è aperta dalle 07.30 alle 19.00. Il Centro Benessere dalle 15.30 alle 19.00
  • I trattamenti sono effettuati dalle 15.30 alle 19.30

Ristorante

VEGETARIANI – VEGANI: la cena prevede sempre un piatto vegetariano. Sul menù è indicata la composizione dei piatti e se sono adatti o meno a vegetariani, celiaci, intolleranti. Non è invece previsto un menù apposito per vegani che però si possono servire dal buffet fornito di verdure di tutti i tipi.

ABBIGLIAMENTO: il Ciarnadoi non è un ambiente formale, ma preghiamo comunque i gentili ospiti di accedere alla sala con abbigliamento e calzature consone; in particolare per la cena di non presentarsi ad esempio in calzoncini corti, ciabatte o scarponcini…

Fumo

Non è consentito fumare all’interno di tutto l’hotel, nemmeno sui balconi delle stanze, questo per non dare fastidio ai vicini. Si può invece fumare all’esterno della hall, sulla terrazza del secondo e sulla comoda terrazza coperta (provvista di sedie e tavolini) al quarto piano.

Centro Benessere

  • LIMITI DI ETA’: l’accesso alla zona saune non è consentito ai minori di 18 anni.
  • COSTUME: il costume da bagno è costituito, in proporzione variabile, da fibre sintetiche che non sempre sono salubri alle temperature relativamente alte soprattutto a contatto con la pelle; inoltre per quanto ben risciacquati i tessuti molte volte trattengono una percentuale anche piccola di detersivo, che essendo un prodotto chimico può alle volte provocare irritazioni. Per queste ragioni sarebbe consigliato entrare nelle cabine senza costume. Al Ciarnadoi si può comunque godere la zona saune indifferentemente con o senza costume.
  • BEAUTY: I trattamenti prenotati sono addebitati immediatamente. Attenzione: l’addebito sarà azzerato solo se lo storno perviene almeno un giorno prima del trattamento. In questo modo è possibile rimpiazzare l’eventuale annullo.

 

Tassa di soggiorno

In Val di Fassa è applicata la “tassa di soggiorno” nella misura di € 2,50 per persona a pernotto, per un massimo di 10 giorni; sono esenti i bambini sotto i 14 anni, previa presentazione di un documento di identità.

next
back