Servizi Inclusi
Il prezzo comprende (o come altrimenti specificato):
- ½ pensione con prima colazione a buffet e menù alla carta
- merenda dolce pomeridiana
- cena gourmet con 5-6 portate a scelta, più buffet di antipasti, verdure cotte, crude e grigliate, parata di formaggi locali accompagnati da marmellate, miele e mostarde
- serata con cibi e ricette tipiche del territorio
- serata italiana
Senza glutine: Per celiaci e intolleranti raccomandiamo di fornire almeno una settimana prima dell’arrivo il certificato medico, altrimenti Vi preghiamo di comprendere che per piatti diversi da quelli del menù normale sarà richiesto un piccolo contributo di € 10 al giorno a persona
Vegetariani: Per i vegetariani non c’è un menù speciale ma un piatto vegetariano dal menù, ed il buffet con verdure cotte e crude, formaggi ecc.. Non è previsto un menù per vegani
- Menù apposito per bambini
- Le famiglie con bambini hanno una saletta interna loro riservata
- Ai gruppi (da 6-7 persone in su) è destinata una sistemazione apposita, solitamente nella stube.
- Wi-Fi gratuito in camera
- Fontanella con acqua di alta montagna
- Asciugacapelli
- Cassaforte
- Accappatoio per adulti
- Telo sauna
- Utilizzo del Centro Benessere e piscina
- Deposito bici ed attrezzatura da montagna, con zona lavaggio biciclette e scarponcini/pedule
- Parcheggio privato davanti all’hotel, 1 macchina ciascuna stanza. Macchina supplementare, euro 5/giorno
- Convenzione QC Terme
- Bastoncini da trekking
- Accompagnamento di Mattia nelle escursioni
- Val di Fassa Guest Card (estate): varie attività e scontistiche incluse, tra le quali l’uso gratuito dei trasporti pubblici in tutto il Trentino
- Navetta per la funivia Catinaccio e per Bufaure-Sellaronda (solo inverno). Servizio ad orario.
- Perché non godere della fantastica natura della Val di Fassa se non si deve tornare subito a casa? E’ possibile svolgere qualche altra attività o escursione il giorno di fine soggiorno e partire così al pomeriggio. Si depositano i bagagli e ci si cambia in hotel. Il servizio è gratuito.
- Per assecondare i gusti degli ospiti abbiamo predisposto una lista di ciò che è possibile ordinare prima dell’arrivo, in modo da trovare il frigorifero fornito delle bevande preferite.
Piccole attenzioni
- A coloro che sono abituati a prenderlo di primo mattino, dalle ore 6.45 alle 7.30 il bar del Ciarnadoi offre - senza addebito - il caffè espresso.
- In occasione della escursione in Val Duron lo spuntino nella baita Ciampoliné è offerto dal Ciarnadoi solo con un minimo concorso spese (posti limitati)
Con un piccolo supplemento:
- Panorama Pass (in estate): uso illimitato degli impianti di risalita e dei mezzi pubblici su tutti i Passi Dolomitici della Valle nell'arco di 3 giorni su 6 oppure di 6 su 6 (consigliato)
- Garage
- ANIMAZIONE: possibilità di affidare i bambini mezza giornata o tutto il giorno al Kinderpark Ciampedie (https://www.scuolascivigo.com/kinderpark/estate/)
- Corse fuori orario con il pulmino dell’hotel
- Cogliete l’opportunità di arrivare dove poche altre persone giungono per godere panorami fantastici: Accompagnamento delle Guide Alpine sulle vie ferrate
- Per le vostre escursioni potete ordinare il Packet-Lunch
- Volete prendervela comoda e preferite rimanere in hotel? Pranzo alle ore 12.30
- Colazione anticipata: è possibile richiedere la colazione anticipata
- Ciabatte da camera; ciabatte da piscina. Preghiamo di portare da casa sia le ciabatte da piscina che da camera; sembrerebbe una limitazione, perché? Perché dopo l’uso le ciabatte (che vengono fornite sigillate nella loro confezione) devono essere necessariamente buttate via e ciò comporta ogni settimana un notevole accumulo di rifiuto indifferenziato. Cerchiamo di avere un poco di attenzione per l’ambiente: ciascuno di noi ha a casa propria le ciabatte, Vi preghiamo di portarle. Il Centro Benessere (saune-piscine) è accessibile solo con ciabatte in plastica, non stoffa od altri materiali.
- Late Check Out – Early Check In: se volete usufruire per una ultima volta (prima della prossima…) del Centro Benessere, dopo aver liberato la stanza per le ore 10.00 e depositato eventualmente i bagagli alla reception è possibile accedere alla SPA dalle 15.30 alle 18.00
- Un’altra possibilità per un allontanamento “dolce” dal Ciarnadoi è quella – salvo disponibilità e conferma della direzione – di prolungare l’occupazione della camere fino a mezzogiorno; o fino al pomeriggio (incluso l’uso del centro benessere)
- Il giorno dell’arrivo, se disponibile, è possibile occupare la stanza già dalle ore 8.00 e/o prima delle ore 14.00. Dalle ore 14.00 invece, se la stanza è pronta, non si paga supplemento.
Ultimo, ma non ultimo... è inclusa soprattutto la fantastica NATURA ed i fiabeschi luoghi della Val di Fassa e delle Dolomiti dichiarate dall’UNESCO patrimonio dell’Umanità. I paesaggi sono mozzafiato, da ogni prospettiva, cambiano da zona a zona, sempre diversi ma ugualmente emozionanti.
NON COMPRESA la Tassa di Soggiorno, € 2,50 a persona/giorno > 14 anni.