VACANZA SI, MA SICURA!

La vostra sicurezza è la priorità. Per questo vengono adottate alcune precauzioni per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Le seguenti misure igieniche e di sicurezza sono utili al fine di garantire una vacanza sicura e rilassante. Esse ottemperano alle disposizioni di legge in vigore nella Provincia Autonoma di Trento, e talvolta le integrano.

GENERALI

Tutti i collaboratori sono dotati di protezioni per bocca e naso, e disinfettano regolarmente le mani.

Il personale è stato adeguatamente formato ed adotta in ogni momento tutte le precauzioni necessarie a garantire la sicurezza di tutti. Igiene e pulizia sono comunque sempre state tra le nostre priorità.

Il livello di igiene gia' elevato, e' stato ulteriormente aumentato.

In hotel si trovano dispenser per igienizzare le mani. Le superfici nelle aree comuni vengono pulite e disinfettate più volte al giorno. Viene attuata una buona ventilazione in tutti gli ambienti.

In tutto l'hotel, così come all'esterno, è consigliata la distanza di 2 metri tra le persone. Ciò non vale naturalmente per le persone soggiornanti nella stessa stanza.

Anche tavoli e superfici vengono regolarmente disinfettati.

Tovagliato e biancheria vengono lavati e sanificati da una ditta esterna, che ha già comunicato i protocolli che adotta per assicurare l'igiene dei tessuti.

RECEPTION

Check-in: potete inviarci i dati di registrazione comodamente da casa, online, tramite i moduli che utilizziamo da sempre.

Check-out: per accorciare i tempi presso la reception, su richiesta invieremo anticipatamente via mail una panoramica del conto.

Preghiamo di rispettare i contrassegni per le distanze minime, che comunque devono essere sempre di 1 metro anche tra ospite e reception.

POS e card per l'apertura stanze vengono disinfettati dopo l'utilizzo di ogni ospite.

CAMERA

Ogni stanza viene disinfettata prima dell'arrivo di un nuovo ospite. Durante la pulizia quotidiana tutte le superfici utilizzate vengono disinfettate e la stanza ventilata.

Chiediamo ai nostri ospiti di lavare accuratamente le mani prima di uscire dalla camera e lasciare la porta-finestra aperta.

RISTORANTE

Chiediamo agli ospiti di indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio tavolo, e disinfettare le mani prima di entrare in sala. 

Il ristorante viene pulito e disinfettato ad intervalli regolari.

Su richiesta, a pagamento, colazione e cena sono serviti in camera. Per ulteriori informazioni contattare la reception.

In cucina, come sempre, tutto è preparato con massima cura ed attenzione. Le superfici sono regolarmente disinfettate.

Stando seduti al tavolo del ristorante o del bar non è necessario indossare la mascherina.

Al buffet è fortemente cosigliata la mascherina per bocca e naso, disinfettando le mani ad ogni accesso e mantenendo le distanze interpersonali (2 metri).

Chiediamo di accedere una sola persona per tavolo alla volta. Non è consentito l'accesso ai bambini under 14.

LOUNGE E BAR

Le bevande vengono ordinate e consumate preferibilmente ai tavoli. La distanza tra di essi è ulteriormente aumentata in modo da essere almeno 1 metro.

Il bar, tavoli compresi, viene pulito e disinfettato regolarmente.

AREA BENESSERE

TRATTAMENTI BEAUTY. Tutti i collaboratori della SPA indossano protezioni per bocca e naso. Cabine ed attrezzature sono disinfettate ad ogni trattamento. 

SAUNA. Il calore della sauna ed il vapore caldo del bagno turco non permettono la trasmissione del virus.

Le saune possono essere utilizzate in contemporanea da persone che vivono insieme e da coloro che occupano la stessa camera.

L'utilizzo è SU PRENOTAZIONE, contingentando il numero degli ospiti nella zona. Vanno rispettate le distanze minime interpersonali quando si incrociano altri ospiti.

PISCINA ED IDROMASSAGGI. La normale clorazione delle acque balneabili impedisce la trasmissione del Coronavirus attraverso l'acqua. Piscina ed idromassaggi sono usufruibili rispettando la distanza minima interpersonale di 2 metri. Come al solito, chi vive insieme e/o occupa la stessa camera non ha l'obbligo della distanza.

La piscina può ospitare contemporaneamente un MASSIMO di 14 persone.

SALE GIOCHI

Al momento purtroppo NON è possibile l'utilizzo delle sale giochi.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE MODIFICATE per CORONAVIRUS

Il viaggio rimane la nostra passione comune e la spensierata pianificazione del vostro viaggio è la nostra priorità.

Per cause legate al Coronavirus, i soggiorni possono essere cancellati o posticipati gratuitamente fino a 5 giorni prima dell'arrivo: Chiusura dei confini nazionali/interregionali, Aumento dei contagi a livello nazionale, Restrizioni promulgate dagli organi di governo.

 


Le nostre linee guida anti Covid-19 sono adattate alle raccomandazioni dell'OMS ed ai regolamenti sanitari di livello regionale e nazionale.

Siamo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

L'hotel adotterà prontamente ogni futura modifica predisposta dalle autorità competenti. La speranza di tutti è che le misure possano essere gradualmente allentate e godere appieno di ogni opportunità che la vacanza offre.

A presto, Fam. Lorenz e lo staff del Ciarnadoi

next
back